Google+

servizi pagamen

Articoli

Condizioni di vendita - Spese di Spedizione - Diritti di recesso - Modalità di pagamento

OFFERTE PERSONALIZZATE INTERNET
Sul sito internet si trovano tutti i prodotti, con prezzi aggiornati, relativi alla campagna internet in corso. Le offerte presenti sul sito possono non coincidere con i prezzi da listino dei prodotti inseriti nel catalogo. Le offerte internet avranno validità solamente nel periodo indicato nella campagna promozionale stessa salvo esaurimento scorte.

TRASPARENZA PREZZI
Il Solettificio Tris adotta la trasparenza dei prezzi, infatti in ogni scheda prodotto presente sul sito internet è riportato il prezzo di listino e l'eventuale sconto promozionale applicato. Durante la spesa on-line, inserendo i prodotti nel carrello, viene conteggiato un costo totale che comprende il dettaglio dei prezzi dei singoli prodotti ed eventuali contributi per spese di spedizione. Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA esclusa (troverete il totale comprensivo di IVA una volta completato l'ordine, prima del pagamento). I prezzi possono variare in qualsiasi momento, senza alcun preavviso, salvo campagne promozionali di durata prestabilita.

DISPONIBILITA' PRODOTTI
Poiché l'accesso e la possibilità di inoltrare un ordine on line modificano in tempo reale la disponibilità' del prodotto, il Solettificio Tris non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata. Talora non ci fosse disponibilità della merce ordinata, il titolare del Solettificio Tris ne darà avviso preventivo al cliente riservandogli la possibilità di scegliere se:
- sostituire il prodotto non disponibile con uno di pari importo presente nel catalogo;
- ricevere un buono del valore dell'importo del prodotto non disponibile da utilizzare negli ordini successivi.

ORDINI
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente o tramite Internet (sul sito) o compilando l'apposito modulo rilasciato direttamente dall'agente rappresentante rispedendolo tramite fax al nr. +39 0734 895098.
Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, tramite posta elettronica all'indirizzo email comunicato, con le coordinate per il pagamento.


ATTENZIONE
E' molto importante che dopo aver completato la procedura di pagamento attendiate il ritorno al nostro sito che avviene automaticamente dopo circa 10 secondi. Solo in questo modo il pagamento verrà associato all'ordine. Se per qualche motivo non sarà riuscito a tornare al nostro sito dopo il pagamento ci scriva una mail segnalandoci il numero di ordine e la data di pagamento.

PAGAMENTI
Le merci fornite dovranno essere pagate anticipatamente o in contrassegno. Si accettano le seguenti forme di pagamento:
• Carta di credito tramite il sistema PayPal
• Carta di credito
• Bonifico bancario
• Contrassegno (con maggiorazione di Euro 5,00)

Bonifico
I dati per effettuare il pagamento sono i seguenti:
Beneficiario: Solettificio Tris
Banca: BANCA POPOLARE DI ANCONA – FIL. MONTE SAN GIUSTO
Codice IBAN: IT88H0530869010000000000066
Causale: Saldo ordine nr. (numero d'ordine) del (data dell'ordine).
L'ordine verrà spedito solamente alla ricezione del pagamento.
Normalmente un bonifico impiega 3/4 giorni lavorativi.

Carte di Credito
Al momento dell'ordine verrà automaticamente reindirizzato sul sito della sua carta di credito in modo assolutamente sicuro oppure accedere al suo conto  dal quale effettuare il pagamento.

 

MODALITA' DI CONSEGNA
L'ordine viene evaso per la consegna al vettore secondo la disponibilità della merce indicata nella pagina del prodotto scelto sotto la voce "disponibilità" La consegna avverrà tramite corriere espresso secondo le procedure standard di consegna entro 24/48 ore in tutta la penisola e 48/72 ore per le Isole e per la Calabria. Il servizio prevede la consegna dalle ore 9.00 alle ore 18.30 nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì). In caso di assenza del destinatario, viene lasciato avviso e successivamente la merce viene deposta in magazzino per la durata di tre giorni lavorativi (contati a partire dal primo giorno di consegna), entro i quali il destinatario deve contattare telefonicamente il corriere per accordarsi sulla riconsegna. Richiediamo un contributo di Euro10 più IVA per le spese di spedizione con peso fino a kg 10, ed Euro 1 + IVA per ogni Kg aggiuntivo. Per consegne di grandi dimensioni ci riserviamo di concordare la modalità di consegna con il Cliente tramite Email o contatto telefonico al nostro numero +39 0734 8921111.

RISCHI E RESPONABILITA'
La merce è spedita in porto franco. Il destinatario è tenuto a controllare la merce all'atto dell'arrivo. Eventuali reclami per danni di trasporto o manomissioni devono essere contestati subito al vettore che ne è responsabile. Pertanto se l'imballo risulta visibilmente danneggiato firmate la ricevuta con la seguente dicitura: si accetta con riserva di controllo. Per conoscere lo stato della spedizione l'acquirente potrà accedere al riepilogo dell'ordine sul nostro sito nel quale troverà tutte le informazioni relative alla spedizione stessa. Inoltre il cliente è tenuto a verificare la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro dieci giorni via fax o raccomandata A/R, al Solettificio Tris. Pur in presenza di imballo integro, la marce dovrà essere verificata entro dieci giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata A/R. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Il Solettificio Tris non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.solettificiotris.it.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta al Solettificio Tris.
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet www.solettificiotris.it sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Il Solettificio Tris, pertanto, si riserva la facoltà' di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà' comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

SUPER GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI
A totale garanzia del Cliente, il Solettificio Tris si impegna a sostituire qualsiasi prodotto presente nel pacco e non conforme alla descrizione, danneggiato, diverso dall'ordine, a rimborsare il relativo importo su semplice richiesta del Cliente (da effettuare tramite e-mail alla quale seguirà e-mail di conferma da parte del Solettificio Tris) . E' sufficiente poi che il Cliente rispedisca la merce entro 10 giorni dal ricevimento. I prodotti che non dovessero presentare difetto o incongruenza non verranno accettati rimanendo momentaneamente conservati presso la sede del Solettificio Tris in attesa di un successivo ritiro, da stabilirsi ed effettuarsi totalmente a carico del cliente. Non verrà accettato alcun reso se non preventivamente autorizzato dal Solettificio Tris attraverso l'e-mail di conferma di accettazione, da conservare ed esibire in caso di richiesta.

DIRITTO DI RECESSO
E' ammesso il recesso dall'ordine nei termini previsti dalla legge (dell'art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005) entro 10 giorni lavorativi dall'acquisto.
Per effettuare il reso:
• Compilare ed inviare il form a seguire (tutti i campi sono obbligatori) specificando nel box il motivo della richiesta
• Entro 24/48 verrete ricontattati dall'assistenza clienti per definire tempi e modalità dei rimborsi
• Le spese di restituzione sono a carico del cliente (il reso non è gratuito). Spedire a: Solettificio Tris cono sede in: Via Liguria snc - 63812 - Montegranaro (FM) Italia.
• Il rimborso verrà eseguito solo al momento della ricezione e verifica dell'integrità della merce rispedita e al netto delle spese di spedizione
• La merce per essere restituita deve risultare integra (non utilizzata) con confezioni sigillate (non aperte)
• Eventuali danni causati dal corriere (o da qualsiasi altro intermediario si sia usato per la restituzione) sono a carico di chi effettua la spedizione (in questo caso il cliente)

SOSTITUZIONI
E' ammessa la sostituzione della merce come indicati nei termini di legge, entro 10 giorni lavorativi dalla data dell'acquisto.
Per richiedere la sostituzione:
• Compilare ed inviare il forum a seguire (tutti i campi sono obbligatori) specificando nel box il motivo della richiesta.
• Entro 24/48 verrete ricontattati dall'assistenza clienti per definire tempi e prodotti da sostituire.
• Il pacco con la merce da sostituire dovrà essere spedito a: Solettificio Tris, Via Liguria snc - 63812 - Montegranaro (FM) Italia. Le spese di restituzione sono a carico del cliente
• I nuovi articoli verranno spediti, a carico del Solettificio Tris, solo a ricezione e verifica dell'integrità della merce resa.
• La merce restituita deve risultare integra (non utilizzata) con confezioni sigillate (non aperte).
• Eventuali danni causati dal corriere, o da qualsiasi altro intermediario si sia usato per la restituzione sono a carico di chi effettua la spedizione (in questo caso il cliente).

 

Contatti Solettificio Tris

Solettificio Tris Srl Via Alpi 102

63812 - Montegranaro (FM) Italy

+39 0734.892111 - Fax +39 0734.895098

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.